17/09/2019
martedì 17.09 (finale)
Juventus club-Sorbolo 3-2
Finale torneo molesini a Fontevivo tra Juventus club e Sorbolo: le squadre si erano già affrontate nel girone e aveva visto vincente il Sorbolo 2-0. Inizia subito bene gli avversari che sfruttano la maggiore fisicità e a 5 minuti dalla fine del primo tempo passano in vantaggio con un bel tiro dal limite del area che si insacca sotto la traversa. Il gol fa reagire i nostri, prima con Poerio che viene fermato dal portiere in uscita e poi con un rigore che purtroppo non realizziamo. Secondo tempo in 5’ ribaltiamo il risultato prima con un gol in contropiede di Mbaye e poi sempre con Poerio che batte il portiere in uscita. A metà del secondo tempo è ancora Poerio a portare a tre i nostri gol con un sinistro velenoso dal limite dell'area. Ultimi minuti con il Sorbolo che prova in tutti i modi di recuperare: colpisce due pali e riesce ad accorciare le distanze nei minuti di recupero. La partita finisce 3-2 per noi e ci aggiudichiamo il primo trofeo della stagione!
mercoledì 11.09
Juventus club-Fraore 2-0
Partiamo subito bene tenendo in mano l’iniziativa del gioco. Subito pericolosi con un bel tiro di Ghillani che vede il portiere fuori dai pali ma colpisce la traversa. Poco dopo arrova un bel tiro di Maglione che va fuori di poco. Altra bell’azione nostra con Ricci che mette davanti al portiere Mbaye ma il portiere è bravo a chiudere lo specchio in uscita. Finalmente arriva il gol con una bella punizione dalla distanza di Ghillani che tira di forza sotto la traversa. Nel secondo tempo il Fraore prova a reagire ma raddoppiamo con una bellissima azione personale di Errigo che salta tre giocatori per poi battere il portiere in diagonale. Finale con il Fraore che non riesce a superare la nostra difesa e finisce sul 2-0 che ci porta in finale martedì prossimo contro la vincente tra Langhiranese e Sorbolo.
venerdì 06.09
Juventus club-San Leo 6-0
Seconda partita del girone al torneo Molesini contro la San Leo. I nostri ragazzi partono subito alla grande prendendo costantemente l’iniziativa e schiacciando gli avversari nella loro metà campo. Il primo gol arriva da un cross dalla destra di Gainotti che Saccenti è pronto a battere in rete. Prima che finisca il primo tempo Ricci mette al sicuro il risultato con due gol, il primo con un tiro da 25m e l’altro con una azione personale in area. Secondo tempo girandola di sostituzione per far recuperare chi ancora ha qualche acciacco ma la partita continua nella stessa direzione e i nostri concludono la partita con un tennistico 6-0 con i gol di mbaye di testa, di botrugno con bel tiro dal limite dell’area e di poerio che infila il portiere in uscita. Bella prestazione in previsione del inizio del campionato.
lunedì 02.09
Juventus club-Sorbolo 0-2
Prima partita ufficiale dei giovanissimi 2006 che affrontano la squadra del Sorbolo. Tutte e due le squadre si sono notevolmente rinnovate con vari innesti. Il Sorbolo parte subito più deciso dei nostri andando a segno dopo 10 minuti con bel tiro dal limite dell’area che si infila al incrocio dei pali. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni da entrambe le parti ma purtroppo a causa di un infortunio a Ricci a sostituzioni esaurite ha costretto la nostra squadra a giocare quasi tutto il secondo tempo con un uomo in meno ed il sorbolo ne ha approfittato per raddoppiare con un tiro dopo un cross dalla destra. La partita finisce sul 2-0.