17/09/2019
martedì 17.09
Juventus club-Fraore 3-1
In una calda serata settembrina la Juve affronta il Fraore nella finale del Torneo Molesini. I bianconeri partono concentrati e determinati a portare a casa il risultato che si sblocca al 15 del primo tempo con un bel goal di testa di Capitan Zanichelli. La squadra c'è, è in partita e sfodera un bel gioco che denota la supremazia sugli avversari. Numerose sono le occasioni e la determinazione di Ghillani al 20' del primo tempo porta la squadra sul risultato di 2-0. Nella ripresa al 22' Ferrari realizza il rigore assegnato per fallo su Mattioli fissando il risultato sul 3-0. Il Fraore non smette mai di combattere ed al 27' accorcia le distanze con un bel tiro dalla trequarti: 3-1. Il triplice fischio dichiara la vittoria alla Juve, che oltre al primo premio si aggiudica quelli di campocannoniere con Alessandro Ghillani, di miglior giocatore a Pietro Zanichelli e miglior Allenatore al mister Alessandro Saccenti. E' il caso di dirlo: complimenti a tutti!!
giovedì 12.09
Juventus club-Salsomaggiore 2-0
Centrato il primo obiettivo!! I bianconeri agguantano la finale dopo una partita tattica e combattuta contro un Salso per niente deciso a mollare la presa. Nel primo tempo i bianconeri provano a bucare la difesa impenetrabile con Ghillani che colpisce la traversa; allo scadere della frazione il risultato è ancora 0-0 segno di una partita sentita da entrambe le squadre; Nella ripresa all'8 minuto capitan Zanichelli su calcio d'angolo porta in vantaggio la squadra; al 10^ del secondo tempo un tiro di Binelli viene ribatutto dal portiere del avversario ma ne approffitta Ghillani segnando il goal del definitivo 2-0 portando così i bianconeri diretti alla finale contro il Fraore prevista per martedi 17 settembre.
lunedì 09.09
Juventus club-Audace 7-1
Secondo appuntamento al Torneo Molesini per i ragazzi del duo Saccenti-Locorriere che hanno dato un ottima prova di carattere e di forza di volontà imponendosi con il risultato di 7-1 contro un insidiosa Audace. La partita inizia sottotono per i bianconeri che al 3^ minuto del primo tempo si trovano in svantaggio grazie ad una bell'azione degli avversari conclusa con un tiro che piega le mani del portiere. Al 20^ del primo tempo la squadra reagisce agli attacchi dell'Audace trovando il pareggio con Catelli che mette in rete una bella palla su cross di Binelli. La Juve, ritrovata la concentrazione, alza la testa ed al 25^ Zanichelli approfitta di una ingenuità del portiere portando la squadra in vantaggio. Ritrovato il dialogo ed il morale, Tonani allo scadere del primo tempo fissa il risultato sul 3-1 insaccando un cross di Binelli. Nel secondo tempo il bomber Ghillani regala una doppietta concretizzando due cross dell'incontenibile Binelli. Sigilla il 6-1 Mattioli con una bellissima azione in contropiede su un calcio d'angolo battuto dagli avversari. Allo scadere del tempo al 29^ c'è ancora tempo per un' ultima azione d'attacco e Binelli non si lascia sfuggire l'occasione crossando per Ferrante che fissa il risultato 7-1. Prossimo appuntamento giovedì 12 settembre con le semifinali.
lunedì 02.09
Juventus club-Lemignano 4-0
Buon esordio dei bianconeri al torneo Molesini; rientrati in buona forma dal ritiro a Pinzolo i ragazzi hanno disputato la prima partita contro un temibile Lemignano imponendosi con il risultato di 4-0. Sotto la guida di Mister Saccenti i ragazzi hanno dato prova di dialogo in campo e i “neo arrivati” sono stati protagonisti di azioni decisive. Il primo goal, finalizzato da Ghillani, nasce da un’ azione in profondità di Binelli che al volo serve il bomber che di piatto insacca. Sempre Binelli protagonista del raddoppio: da lui infatti parte un cross per Araldi che fornisce l’assist sempre a Ghillani che insacca imparabilmente. Ad inizio ripresa la squadra si porta sul 3-0 grazie ad un rigore realizzato da Araldi. A pochi minuti dalla fine ancora Araldi riesce a bucare la difesa del Lemignano, concludendo l’azione con un tiro in porta che regala il 4-0 definitivo alla Juve. L’appuntamento è a lunedì prossimo contro l’Audace nella seconda e ultima partita del girone.