17/09/2019
martedì 17.09 (finale)
Juventus club-Audace 0-0 (4-5 d.c.r.)
Solo ai calci di rigore i ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi cedono all'Audace nella finalissima del torneo Ferraguti! Partita intensa ed equilibratissima con le due formazioni che si sono affrontate con determinazione e grande furore agonistico! I bianconeri hanno mostrato finalmente il carattere e il gioco che il mister chiede di avere sempre! L'unica vera grande occasione la Juve l'ha avuta nei minuti finali ma non ha saputo sfruttarla è così sullo 0-0 si andava ai calci di rigore che vedevano vittoriosi gli avversari per 5 a 4! Appuntamento domenica prossima in campionato a Lemignano alle ore 11 per un immediato riscatto e per una riconferma per quanto visto ieri sera!
venerdì 13.09 (semifinale)
Juventus club-Colorno 1-1 (4-3 d.c.r.)
Bella impresa dei ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi che hanno la meglio sulla corazzata Colorno battuta ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari erano finiti sull'1-1! Partita intensa e gagliarda da parte dei bianconeri che ribattevano colpo su colpo agli attacchi Colornesi. Dopo il primo tempo finito 0-0 (nel quale un gol juventino parso ai più regolare veniva ingiustamente annullato), i bianconeri subivano il gol gialloblù ma con grande determinazione e intensità pareggiavano con Amato (2004) con un bel calcio di punizione. La gara proseguiva con ripetuti ribaltamenti di fronte ma non succedeva più nulla e quindi si andava ai calci di rigore che sorridevano ai bianconeri per 4-3! Bravi ragazzi, appuntamento a martedì prossimo per la finale contro l'Audace!
martedì 10.09
Juventus club-Felino 2-1
Grazie ad una doppietta di Lappa i ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi sconfiggono il Felino per 2-1 nella ultima gara del girone del torneo Ferraguti! Si va alla semifinale venerdì prossimo contro una tra Colorno e Team Borgo! Partita tosta e combattuta ma vinta con grinta e buona determinazione e anche con ottime trame di gioco! Bravi ragazzi avanti così!!!
giovedi 05.09
Juventus club-Carignano 5-0
Allievi under 17 2003.Pronto riscatto dei ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi che travolgono il Carignano per 5 reti a 0! Buonissima prestazione dei giovani bianconeri che hanno imposto fin da subito il propio gioco fatto di buone triangolazioni ed efficaci recuperi palla. A segno Giampietri con una doppietta,Lappa,Mastroviti e Lanzi! Appuntamento a martedì prossimo per l'ultima gara del girone eliminatorio contro il Felino.
lunedì 02.09
Juventus club-Audace 1-3
Falsa partenza per i giovani juventini al torneo Ferraguti! I ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi soccombono per 3-1 contro l'Audace dell'ex Silvestri.Ad un primo tempo giocato male e con diversi errori e che si concludeva sul 3-1 per gli audacini (per la Juve gol di Charaf su rigore) faceva seguito una ripresa tutta grinta e carattere con diverse occasioni sfumate per un soffio per accorciare le distanze ma ormai la frittata era fatta e quindi la gara terminava come sopra detto! Niente paura lavoro lavoro e lavoro per trovare il giusto equilibrio ...alla prossima giovedi contro il Carignano per un immediato riscatto!