Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo Ferraguti

17/09/2019

martedì 17.09 (finale)
Juventus club-Audace 0-0 (4-5 d.c.r.)
Solo ai calci di rigore i ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi cedono all'Audace nella finalissima del torneo Ferraguti! Partita intensa ed equilibratissima con le due formazioni che si sono affrontate con determinazione e grande furore agonistico! I bianconeri hanno mostrato finalmente il carattere e il gioco che il mister chiede di avere sempre! L'unica vera grande occasione la Juve l'ha avuta nei minuti finali ma non ha saputo sfruttarla è così sullo 0-0 si andava ai calci di rigore che vedevano vittoriosi gli avversari per 5 a 4! Appuntamento domenica prossima in campionato a Lemignano alle ore 11 per un immediato riscatto e per una riconferma per quanto visto ieri sera!



venerdì 13.09 (semifinale)
Juventus club-Colorno 1-1 (4-3 d.c.r.)
Bella impresa dei ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi che hanno la meglio sulla corazzata Colorno battuta ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari erano finiti sull'1-1! Partita intensa e gagliarda da parte dei bianconeri che ribattevano colpo su colpo agli attacchi Colornesi. Dopo il primo tempo finito 0-0 (nel quale un gol juventino parso ai più regolare veniva ingiustamente annullato), i bianconeri subivano il gol gialloblù ma con grande determinazione e intensità pareggiavano con Amato (2004) con un bel calcio di punizione. La gara proseguiva con ripetuti ribaltamenti di fronte ma non succedeva più nulla e quindi si andava ai calci di rigore che sorridevano ai bianconeri per 4-3! Bravi ragazzi,  appuntamento a martedì prossimo per la finale contro l'Audace!

martedì 10.09
Juventus club-Felino 2-1
Grazie ad una doppietta di Lappa i ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi sconfiggono il Felino per 2-1 nella ultima gara del girone del torneo Ferraguti! Si va alla semifinale venerdì prossimo contro una tra Colorno e Team Borgo! Partita tosta e combattuta ma vinta con grinta e buona determinazione e anche con ottime trame di gioco! Bravi ragazzi avanti così!!!

giovedi 05.09
Juventus club-Carignano 5-0
Allievi under 17 2003.Pronto riscatto dei ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi che travolgono il Carignano per 5 reti a 0! Buonissima prestazione dei giovani bianconeri che hanno imposto fin da subito il propio gioco fatto di buone triangolazioni ed efficaci recuperi palla. A segno Giampietri con una doppietta,Lappa,Mastroviti e Lanzi! Appuntamento a martedì prossimo per l'ultima gara del girone eliminatorio contro il Felino.
 lunedì 02.09
Juventus club-Audace 1-3
Falsa partenza per i giovani juventini al torneo Ferraguti! I ragazzi di mister Ghillani e Pellerzi soccombono per 3-1 contro l'Audace dell'ex Silvestri.Ad un primo tempo giocato male e con diversi errori e che si concludeva sul 3-1 per gli audacini (per la Juve gol di Charaf su rigore) faceva seguito una ripresa tutta grinta e carattere con diverse occasioni sfumate per un soffio per accorciare le distanze ma ormai la frittata era fatta e quindi la gara terminava come sopra detto! Niente paura lavoro lavoro e lavoro per trovare il giusto equilibrio ...alla prossima giovedi contro il Carignano per un immediato riscatto!

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager