Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Memorial ''Dodi'' (Carignano)

03/06/2019

lunedì 03.06
Juventus club-Virtus 2-5
Termina con un'amara sconfitta il cammino dei nostri Pulcini al torneo di Carignano. Dopo un primo tempo giocato superbamente coronato da due gol segnati rispettivamente da Bulat e Fontana , un episodio cambia l'inerzia della partita: infatti in pieno recupero su un calcio di punizione dubbio la Virtus trasforma e accorcia le distanze portando le squadre al riposo sul 2-1, risultato assolutamente ingiusto vista la netta supremazia bianconera. Il gol subito ha il potere di mandare in tilt tutto l'ambiente, favorendo la reazione dei Virtussini,  che iniziano a prendere campo completando la rimonta e addirittura finendo la partita in una goleada, ponendo oltremodo i piccoli juventini.  È stato un finale amaro che però non cancella l 'ottimo percorso dei nostri 2009 che grazie al lavoro dei Mister hanno dimostrato di saper giocare a calcio.

venerdì 31.05
Juventus club-Cervo 2-2
Inizia con un pareggio la fase finale al torneo di Carignano per i nostri Pulcini 2009. Bella partita ricca di emozioni con i bianconeri che partono forte segnando due gol con Lazzarotti autore di una doppietta, poi sul finire del primo tempo il Cervo accorcia le distanze. Nella ripresa i bianconeri cercano il gol per chiudere il match ma il Cervo riesce a pareggiare: vani i tentativi finali di segnare il gol della vittoria, finisce in parità 2 a 2. Appuntamento a lunedì 3 per la sfida decisiva con la Virtus: ai bianconeri serve solo una vittoria per proseguire in questo torneo. 

mercoledì 22.05
Juventus club-Cus Parma 5-0
Terza vittoria consecutiva, per i nostri pulcini al Torneo di Carignano Risultato mai in discussione con i bianconeri che chiudono il primo tempo in vantaggio di 4 gol; Castro, Tespi, Sassi, e Lazzarotti i marcatori. Nella ripresa un gol di Ferrari chiude la sfida sul 5 a 0. Si va ai quarti di finale.

giovedì 09.05
Juventus club-Gattatico 3-0
Seconda vittoria, per i nostri Pulcini al Torneo di Carignano. Partita che nel primo tempo rimane in equlibrio e che ricorda alcune difficolta' emerse nella gara d'esordio con il Vicofertile, ma un gol di Fontana porta in vantaggio i bianconeri; la rete ha il merito di svegliare i bianconeri e si iniziano a vedere cose positive. Nella ripresa Castro e Tespi vanno in rete, e diverse sono sono le occasioni che i nostri Pulcini non concretizzano; si chiude sul 3-0. Prestazione in crescendo per i nostri ragazzi. Avanti tutta!

martedì 07.05
Juventus club-Vicofertile 2-0
Nonostante la vittoria, partenza non entusiasmante per i nostri Pulcini al Torneo di Carignano. Una partita, quella dei piccoli bianconeri fatta di tiri frettolosi e un po' confusionari che solo a sprazzi lascia intravedere il buon gioco a cui ci hanno abituato. Il primo tempo si chiude in vantaggio grazie ad un'autorete propiziata da Pisseri; nella ripresa è Tespi che la chiude sul definitivo 2-0
 

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager