05/06/2019
mercoledì 05.06
Juventus club-Virtus Correggio 3-1 (quarti di finale)
venerdì 24.05
Juventus club-Colorno 2-3
Sconfitta di misura per i ragazzi di mister Ghillani che contro il Colorno(fresco campione interprovinciale) soccombono immeritatamente per 3 a 2.Partita bellissima con continui capovolgimenti di fronte grandi azioni da entrambe le parti e gioco maschio come si addice a due squadre importanti. Dopo essere andati in vantaggio con un gran gol di Charaf e sbagliato un rigore con Cervi Mellini i bianconeri subivano il sorpasso degli avversari e il tempo finiva 2 a 1.Alla ripresa i bianconeri tornavano in parità con un altro rigore segnato ancora da Cervi Mellini e dopo aver sfiorato ripetutamente il vantaggio venivano beffati allo scadere dal go colornese. Grande prestazione di squadra dei ragazzi juventini e rammarico per la sconfitta ma consapevolezza per l'ottima prestazione fornita.Appuntamento al 30/5 per i sedicesimi contro lo Sporting.
lunedì 13.05
Juventus club-Gattatico 3-0
Una doppietta di Esposito e un gol di Cervi Mellini stendono il Gattatico nel secondo incontro del torneo di Campegine. Partita a senso unico quella disputata dai ragazzi di Ghillani e Stopelli che già dai primi minuti potevano andare in gol mancando diverse occasioni. La gara pero si sbloccava solo nella ripresa è ancora vedeva i bianconeri sciupare altre occasioni da rete. Si è vista comunque voglia e determinazione che fanno ben sperare per il proseguo del torneo. Appuntamento al 30 Maggio per l'ultima gara di qualificazione (già conquistata) contro il Colorno.
martedi 30.04
Juventus club-Montecchio 5-1
Debutto vincente dei giovani bianconeri al torneo di Campegine. I ragazzi di mister Ghillani e Stopelli superano il Montecchio per 5 reti a 1. Nonostante l'iniziale svantaggio causato dalla solita disattenzione difensiva gli juventini rimediavano immediatamente andando in vantaggio per due a uno. Iniziava a quel punto il monologo bianconero che portava alla sgnatura di alte 3 reti oltre ad altre occasioni fallite per poco.A segno Fumi con una doppietta Agostinelli Mastroviti e sigillo finale di Savani dopo una splendida azione di Esposito che colpiva la traversa con appunto Savani che ribadiva in rete. La squadra si è mossa bene con trame veloci e precise e la giusta cattiveria agonistica! Appuntamento al 13 Aprile contro il Gattatico