Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

1° Trofeo ''Città di Jesolo''

24/04/2019

martedì 24.04.2019
Trasferta in terra veneta per gli Esordienti di Desole che nel 1° Trofeo "Città di Jesolo" si trovano ad affrontare formazioni anno 2007 e 2006. Ed è proprio contro una di queste,  la lodigiana Senna Gloria, che avviene l'esordio sul campo in erba di Ponte Crepaldo. I ragazzi partono bene, decisi e determinati e complice un buon gioco ed alcune disattenzioni avversarie chiudono la partita per 7-0 a loro favore, grazie alle doppiette di Modicamore e Baratta ed alle reti di Pezzani,  Raschi e Strajescu. La seconda partita contro i pari età del Roncade è quella che si rivelerà la più avvincente ed appassionante della giornata,  grazie anche alla bravura dei trevigiani, pronti a sfruttare le lacune dei bianconeri in alcune situazioni di gioco. La vittoria sofferta porta la firma di Panigada su rigore e di Baratta lesto ad insaccare sugli sviluppi di un corner; ma un bravo va a tutta la squadra che nelle difficoltà è riuscita a tirare fuori l'agonismo necessario per portare a casa il risultato. La terza partita, contro i 2006 del Treporti, viene disputata nel pomeriggio nel bellissimo sintetico del villaggio Marzotto, struttura davvero all'avanguardia per le attrezzature sportive presenti. Sulla carta doveva essere una partita tirata,  ma la bravura dei bianconeri è stata quella di affrontarla con il giusto furore agonistico che non ha lasciato scampo ai favoriti veneziani.  Vanno in rete 2 volte Modicamore, Baratta ed Anelli, ma da segnalare anche il rigore parato da Milioto: grazie a questa vittoria la Juve ha la certezza del primo posto e di affrontare le semifinali di domani 25 aprile. A qualificazione certa nell'ultima partita contro i veneziani del Musile Mille Desole dà spazio a chi ha avuto meno minutaggio fino ad ora, ricevendo peraltro risposte positive.  Il 7-0 finale è merito della tripletta di Desole e dei gol di Panigada,  Tani,  Modicamore e Pezzani.  Domani si giocheranno le fasi finali, dove la Juve se la vedrà contro in vicentini del Calcio Schio anno 2006, secondi nel proprio girone; sarà dura ma i bianconeri se esprimeranno anche contro di loro il gioco e la cattiveria agonistica fatta vedere nella giornata di oggi, potranno essere nuovamente protagonisti.

mercoledì 25.04.2019
Un pallido sole fa capolino sul sintetico del villaggio Marzotto nella seconda semifinale che vede impegnati i ragazzi di Desole. Nella prima la veronese del Boys Buttapedra ha avuto la meglio sul Treporti. Il Calcio Schio annata 2006,  avversario dei bianconeri, é formazione fisica che fa del dinamismo la sua arma principale; i nostri Esordienti purtroppo pagano defezioni importanti dell'ultimo minuto soprattutto nel reparto arretrato  e così il mister di deve inventare una linea difensiva tutta nuova. La partita non ha praticamente storia in quanto i vicentini, grazie soprattutto alla formazione rimaneggiata dei nostri, domina nelle occasioni da gol e il punteggio rimane sullo 0-0 solo grazie ai miracoli di Milioto e Bonvicini; ma come spesso succede poi la rete arriva in modo casuale e nonostante un commovente forcing finale il Calcio Schio vola in finale. Bravi comunque ai nostri ragazzi per l'impegno messo nonostante le evidenti difficoltà. Il tempo di ricaricare le pile ed ecco che arriva la finale per il 3/4 posto. Con alcuni elementi recuperati la partita non ha storia; infatti grazie ad un gioco spumeggiante e ad un possesso palla notevole gli avversari del Treporti non entrano mai in partita. Da un'azione corale nasce il vantaggio di Baratta dopo pochi minuti,  mentre il raddoppio è di Desole jr. a metà ripresa dopo un'iniziativa personale.  Per la cronaca il torneo va ai Boys Buttapedra che in una finale infinita la spunta ai rigori sul Calcio Schio. Si chiude ai piedi del podio questo torneo disputato contro formazioni prevalentemente 2006; anche dal punto di vista del gioco si sono visti notevoli progressi,  grazie agli intensi allenamenti che nell'ultimo mese Desole e Mirri stanno facendo fare ai ragazzi. La cosa che comunque rende più orgogliosi sono i complimenti ricevuti dai mister e dai giocatori avversari, a dimostrazione che la strada intrapresa è quella giusta. Ora un po' di relax e poi dalla settimana prossima si inizia coi tornei a 11 del Cimurri a Reggio Emilia e del Dodi a Carignano.

 

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager