Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Memorial ''Nico Giovannini''

19/04/2019

Juventus club-Modena 4-1
Ottimo esordio per i ragazzi di Saccenti e Catelli nel Memorial "Nico Giovannini" a Casalgrande di Reggio Emilia. Partita perfetta dei bianconeri che con la solita prova di forza che li ha contraddistinti per tutto il campionato hanno superato il Modena per 4-1; ma ciò che più conta sono le risposte che i mister hanno avuto da questa prestazione, soddisfatti per come la squadra ha disputato l'incontro con personalità e consapevolezza nei propri mezzi. Le reti sono state siglate nel primo tempo da Mattioli e Tonani e nella ripresa da Araldi e Osazee; con un po' più di attenzione  si sarebbe potuta evitare la rete subita,  ma questo potrà servire per tenere alta l'attenzione in vista del proseguo del torneo. Domani seconda e ultima partita del girone contro la Spal.

Juventus club-Spal 6-0
Altra superba prestazione dei nostri Giovanissimi nella seconda partita del Giovannini, dove grazie ad una prova di forza abbattono la resistenza della Spal con un sonoro quanto inequivocabile 6-0. Altra prova di maturità e personalità dei ragazzi che anche oggi hanno espresso in campo concetti di un lavoro iniziato 6 mesi fa. Appuntamento per le fasi finali dove avranno la soddisfazione di giocarsi altre due partite contro squadre professionistiche. Il tabellino riporta le segnature di Mattioli, Araldi, Zanichelli, Catelli, Tonani e Asti.

Juventus club-Progresso 5-0
Avversario dei bianconeri in questa semifinale del Giovannini è il Progresso Calcio, squadra bolognese che è in testa al proprio girone del campionato FIGC. I ragazzi di Saccenti affrontano con il piglio giusto anche questa partita e con un secco 5-0 conquistano la finale, in virtù delle segnature di Frati, Ferrari, Araldi e della doppietta di Iavazzo. Ormai diventa difficile trovare delle parole per descrivere ciò che questa squadra mette in campo in ogni partita; domani nella finalissima contro il Sassuolo tenteranno l'impresa, consapevoli che sarà una gara difficile ma anche tanto stimolante vista la caratura dell'avversario.

Sassuolo-Juventus club 2-1
Finale sfortunata quella disputata oggi dai Giovanissimi 2005; contro un avversario di assoluto valore, presentatosi a questa partita con innesti importanti (a dimostrazione di quanto questi temesero e rispettassero la nostra squadra) solo alcuni episodi sfortunati e la maggior esperienza dei neroverdi hanno deteminato la sconfitta di misura. Ma ciò che più conta agli occhi dei misters, aldilà del prestigioso risultato che avrebbe dato merito ad un torneo giocato ad alti livelli, è la maturità con la quale i ragazzi hanno giocato queste partite, condito da un livello di gioco elevato ed alcune giocate di valore; è sicuramente un buon viatico verso un finale di stagione impegnativo e entusiasmante. Ad un primo tempo chiuso per 1-0 a favore della Juve grazie alla rete di Ferrari, ha fatto seguito una ripresa caratterizzata dal pareggio avversario a seguito di una bella azione corale, e dal vantaggio definitivo viziato da una più che sospetta posizione di fuorigioco a 3' dal termine; purtroppo questi episodi fanno parte del gioco, ed oggi la fortuna non ha aiutato certo i bianconeri. Complimenti comunque al Sassuolo ed onore ai ragazzi juventini per aver impegnato severamente una squadra professionista di assoluto valore. Adilà del secondo posto che può lasciare un pò di amaro in bocca, rimane negli occhi la qualità del gioco espresso e la maturità dimostrata in questo torneo, e sopra ogni altra cosa, la crescita evidente da settembre fino ad ora. Bravi ragazzi, siamo orgogliosi di voi!



Memorial Giovannini

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager