Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo Tassi

13/04/2019

sabato 13.04.2019
Real Casalecchio-Juventus club 4-0
Finisce nel girone eliminatorio l'avventura dei bianconeri al Tassi di Castelmaggiore; infatti il Real Casalecchio approda alla fase finale grazie alla miglior differenza reti ottenuta proprio nelal gara di oggi contro la Juve. Partità già segnata dall'avvio: infatti dopo solo 1 minuto segna il Casalecchio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La netta differenza di centimetri tra le 2 squadre che farà la differenza nella partita  si fa subito sentire. La Juve reagisce e dopo qualche minuto e si fa pericolosa grazie ad bella incursione di Poerio che mette un pallone in mezzo e Saccenti di testa colpisce la traversa. Si va al riposo sullo 0-1. Nel secondo tempo parte meglio la Juve ma ancora su corner gli avversari di testa portano a 2 i gol di differenza. In contropiede poi il Real sigla il 3-0 momentaneo. Nel terzo e ultimo tempo la Juve spinge ma a pochi minuti dalla fine il Real segna il 4-0 definitivo. Niente da fare per i volonterosi bianconeri, penalizzati da un campo pesante e dalla differenza importante a livello fisico. Comunque non c'è tempo di fermarsi: infatti già giovedì 18.04 c'è il recupero con il CUS Parma a Fognano.

domenica 31.03.2019

Juventus club-Centese 3-2
Ottimo esordio dei bianconeri al torneo Tassi organizzato dalla Progresso calcio, sia dal punto di vista del risultato sia come prestazione. Nel primo dei 3 tempi la Juve parte un po’ bloccata e costruisce poche occasioni da gol, mantenendo però sempre un buon predominio territoriale. Alla prima occasione però segna la Centese da calcio d’angolo e il primo tempo si conclude 0-1. Nel secondo parte subito forte la Juve che trova il meritato pareggio con La Montagna e dopo pochi minuti passa in vantaggio con Poerio dopo una bella combinazione con La Montagna. Il tempo continua con altre occasioni per i bianconeri che potrebbero segnare altri gol ma la Centese con un colpo di coda prima si rende molto pericolosa con un bel calcio di punizione diretto all’incrocio dei pali che Alfieri sventa con un bell’intervento deviando in calcio d’angolo e poi, sugli sviluppi del corner susseguente, trovando un rigore che l’arbitro concede per una trattenuta in area, pareggiando momentaneamente i conti. E sul 2-2 finisce il secondo tempo. Nel terzo la Juve spinge con tutte le forze e sia La Montagna che Poerio sfiorano il gol. Gol che arriva meritatamente a 3 minuti dalla fine con Estenbouly che si muove molto bene e mette una palla in mezzo per La Montagna bravo ad insaccare di prima sotto la traversa. Successo per 3-2 meritato dopo una settimana molto intensa. Prossimo impegno sabato 13 aprile contro il Real Casalecchio.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager