Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Under 19 Regionali: Borgo San Donnino- Fidentina 2-0

27/10/2018

Quarta sconfitta stagionale in campionato su 7 partite per i ragazzi di mister Corinto e mister Marazzi che purtroppo perdono il derby col Borgo San Donnino. Fino al 25esimo le due squadre si studiano ma poi l’equilibrio viene rotto grazie ad un gol di Vetri abile a sfruttare una veloce ripartenza e una volta presentatosi a tu per tu con Mosca ad insaccare con un diagonale chiurgico di sinistro. La Fidentina reagisce e si riversa in avanti e su palla inattiva crea molti pericoli: al 26esimo un tiro di Capitan Dall’Olio esce di poco dopo una bella azione corale. Al 32esimo su un bellissimo angolo di Corinto Cecchinato di testa colpisce a colpo sicuro ma Gardini si supera e devia oltre la traversa. Al 40esimo Manica si libera bene per il tiro ma la palla finisce alta sopra la traversa. 
Si va così al riposo. La ripresa inizia con la Fidentina che spinge ma il Borgo si difende con ordine: Garlini per ben due volte sfiora il pareggio ma prima il portiere in uscita al decimo del secondo tempo poi un difensore con un intervento alla disperata al 22esimo salvano la loro porta. Poi come spesso accade nel calcio chi sbaglia paga. Di Milta al 28esimo, ottimamente imbeccato da Vetri ( il migliore dei 22 in campo) dopo una azione personale sulla sinistra, di testa solo al centro dell’area insacca.Da qui in avanti la Fidentina attacca senza lucidità creando qualche occasione (Garlini, Bonfanti su punizione, Manica) ma Gardini fà buona guardia e permette al Borgo San Donnino di portare a casa una vittoria col minimo sforzo. Martedì sera 20.30 turno infrasettimanale a Fognano dove i parmensi non dovranno dare scampo ai piacentini del Vigolo.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager