Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC: Futura-Juventus club 2-2

20/10/2018

Mezza battuta d'arresto oggi per i giovanissimi 2004. Contro un avversario primo in classifica a pari merito, i nostri ragazzi hanno sfoderato una prestazione molto buona sul piano del gioco, confermando però la poca concretezza sotto porta, problema che oggi, a differenza di altre gare, ha inciso realmente sul risultato finale. Alcune preziose occasioni gettate al vento hanno impedito di avere la meglio su un avversario fisico e agguerrito che, sebbene abbia subito l'iniziativa dei bianconeri per tutta la partita, è riuscito comunque a pareggiare il conto delle reti nonostante l'eccellente prova della nostra linea difensiva (oggi composta da De Waal, Lanzi, Errigo e Zucchinelli poi sostituito da John, con l'ottimo Franza tra i pali), sempre ordinata per tutto il campionato ma oggi impegnata a contrastare avversari decisamente di qualità superiore alla media.
Le due reti di Cotrufo e Landini non sono quindi bastate in virtù delle due segnature dei padroni di casa, di cui la prima viziata da una probabile posizione di fuorigioco non ravvisata dal direttore di gara, nelle due rare occasioni in cui i gialloverdi, che pure hanno fallito un rigore ma sui cui sviluppi è nata la seconda marcatura, sono entrati nell'area bianconera. Di contro, alcune occasioni limpidissime su cui ha pesato anche un pizzico di sfortuna, come nel caso del palo pieno colpito da Calciu nel secondo tempo, con un gran tiro al termine di una splendida azione personale. Resta la magra consolazione, per i due punti persi, di aver assistito ai festeggiamenti dei padroni di casa al termine dell'incontro per un pareggio strappato in superiorità numerica per buona parte del secondo tempo, contro una squadra a pari punti; scena che si ripete regolarmente contro le squadre della Juventus Club, ulteriore segnale di prestigio e rispetto per la nostra società.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager