Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC Fase Autunnale

29/09/2018

Juventus club-Colorno 3-1 (2-0 0-0 1-0)
Esordio in campionato per gli Esordienti oggi guidati in panchina da mister Zanichelli. Contro un combattivo Colorno prestazione a tinte chiaroscure per i bianconeri, oggi peraltro in formazione rimaneggiata e con pochi cambi a disposizione. Infatti ad un primo tempo dominato, con un buon giro palla e con varie occasioni da gol, ha fatto da contraltare un secondo scialbo, sottototono e con pochi pericoli per il portiere avversario. Nel terzo si è rivisto a tratti un buon gioco con una buona intensità. Ad onor del vero c'è da dire che il nostro portiere anche oggi non ha effettuato parate di rilievo, e quindi la vittoria è sicuramente meritata. I parziali si sono conclusi 2-0 (gol di Strajescu e Zucconi con tiri che hanno avuto la sfortunata collaborazione del l'estremo difensore gialloblu), 0-0 e 1-0 (gol di Raschi dopo una pregevole azione personale).

San Secondo-Juventus club 0-3 (0-2 0-2 0-5)
Partita in trasferta nel mitico stadio "Del Grosso" per i nostri Esordienti 2007. Contro la compagine San Secondina i nostri atleti giocano un buon calcio e si divertono, infliggendo una punizione fin troppo pesante ai loro avversari. Infatti i primi 2 tempi, nonostante i bianconeri abbiano sempre tenuto in mano l'incontro, sono stati combattuti; soprattutto nel primo la manovra è stata fluida ma le finalizzazioni sono risultate inferiori rispetto alla mole di gioco creata: un tiro da fuori di Zucconi ed una ribattuta in rete di Panigada dopo una respinta del portiere portavano a vincere il tempo per 2-0. Nel secondo le occasioni da gol sono aumentate grazie anche ad alcune modifiche tattiche dei misters (oggi in triade Desole-Zanichelli-Nexha): tra queste da sottolineare l'azzeccata mossa di Anelli sulla fascia, grazie al quale sono nati entrambi i gol della frazione di gioco: ad usufruirne Strajescu con un pallonetto e Cavalca con un tiro chirurgico alla destra del portiere. Nel terzo tempo i misters mescolavano le carte e gli avversari, forse demoralizzati, si scioglievano come neve al sole; a segno quindi Modicamore con una tripletta (di cui uno dopo un'azione insistita di Raschi), Panigada di potenza e Salvarani che, avuta la licenza di offendere, siglava di opportunismo la sua prima rete stagionale. Buona prova comunque come sempre del collettivo, difesa sicura nel difendere e sempre pronta a costruire, ed anche i portieri oggi protagonisti: infatti Bonvicini e Milioto si sono ben comportati nella sfida degli shoot-out, dove si sono disimpegnati in numerose parate grazie alle quali anche qui i bianconeri sono usciti vincitori.

Video Partita San Secondo-Juventus club

Juventus club-Bassa Parmense 3-0 (2-0 1-0 2-0)
Terza vittoria per i ragazzi di Desole. Partita mai in discussione, con il solito predominio territoriale da parte dei bianconeri. Primo tempo che nonostante il dominio e qualche buona occasione da gol, faticava a sbloccarsi: ci voleva il solito tiro da fuori ad aprire le danze, con Cavalca che di potenza insaccava nell'angolino basso alla sinistra del portiere, imitato poco dopo da Strajescu con una buona azione personale. Il secondo vedeva il solito copione, anche se la manovra risultava più confusa e quindi meno efficace: Desole dopo una buona azione corale siglava il gol vittoria. Nel terzo la compagine di Trecasali timidamente metteva fuori la testa e si faceva vedere con un paio di azioni pericolose che impegnavano Milioto. Risultato però mai in discussione, messo in ghiaccio da Panigada in contropiede e Strajescu con un tiro da dentro l'area. Partita nel complesso ben giocata ma leggermente al di sotto delle loro possibilità.


Team Fidenza-Juventus club 3-0 (2-0 1-0 3-2)
Brutta sconfitta a Fidenza per i ragazzi oggi accompagnati da Desole e Zanichelli.  Contro una buonissima squadra i bianconeri non sono quasi mai stati in partita, a differenza degli avversari. Il Fidenza partiva a mille e dopo pochi minuti una disattenzione difensiva permetteva loro di portarsi in vantaggio con un bel tiro da fuori. I nostri provavano una reazione ma la manovra risultava poco pulita ed efficace: i borghigiani raddoppiavano meritatamente sul finire del primo tempo.  Nella ripresa le cose non miglioravano, con il Fidenza che lo chiudeva vittorioso con un gol dopo un'ottima ripartenza.  Nel terzo l'inizio era da incubo: infatti dopo 10' si era sotto di 3 gol. I misters cambiavano modulo e grazie ad una buona prova d'orgoglio ci si portava sul 3-2 grazie alle reti di Strajescu su assist di Panigada e a Raschi con una bella azione personale. Il pareggio non arrivava vuoi per sfortuna vuoi per alcune belle parate del portiere avversario. Vittoria comunque meritata per il Fidenza grazie al miglior atteggiamento avuto oggi, alla maggior freschezza atletica ed anche alla freddezza sotto porta. Comunque non c'è nulla di che preoccuparsi: sconfitte come questa servono alla squadra per crescere e per tornare coi piedi per terra.

Juventus club-M.T.1960 3-2 (0-0 2-0 0-0)

Parziale riscatto degli Esordienti 2007 dopo la debacle di sabato scorso a Fidenza. Contro un Monticelli molto fisico i bianconeri a tratti hanno giocato come sanno fare; soprattutto nel secondo tempo infatti la manovra é risultata fluida e gradevole,  con 2 gol venuti dopo azioni di pregevole fattura e tante azioni non concluse per poco.  Prima frazione in cui i ragazzi di Desole iniziavano contratti forse a causa delle insicurezze che la sconfitta contro il team Borgo ha lasciato. Soprattutto sul finire del tempo c'era qualche occasione,  ma il risultato di reti bianche era sostanzialmente giusto.  Nel secondo venivano operate alcune sostituzioni da entrambe le parti,  con i bianconeri che ne beneficiavano maggiormente; scambi rapidi,  gioco veloce,  possesso palla continuo. La doppietta di Desole faceva sì che la frazione venisse vinta meritatamente dalla Juve.  Nel terzo diventava davvero difficile riuscire a sfondare: infatti gli ospiti si chiudevano nella propria metà campo causa anche il netto dominio dei padroni di casa.  Risultato: poche occasioni da gol per la juve e zero per il Monticelli.  Comunque nel complesso partita più che sufficiente per una squadra che è ancora in convalescenza ma che, aldilà delle varie defezioni,  ha mostrato segni di ripresa.  Appuntamento a sabato prossimo sempre al Fognano 3 contro l'ostica Casalese.

Cus PR-Juventus club 0-3 (1-2 0-4 1-3)
Partita in trasferta per gli Esordienti di Desole-Zanichelli-Nexa oggi nel bellissimo impianto del Cus Parma, svolta però in un orario davvero impegnativo. Oggi infatti molti bambini hanno dovuto fare le corse per essere puntuali al riscaldamento prepartita, visto che la maggior parte di essi frequentano la scuola media: quindi si chiede a chi pianifica queste partite un po' più di sensibilità. Fatto questo preambolo, un vento gelido e tipico autunnale accompagnava l'inizio della partita. I bianconeri al cospetto dei volonterosi avversari del CUS (che giocano questo campionato sottoleva) iniziavano con buon piglio, creando buone trame di gioco e con esse anche tantissime occasioni: solo i legni e le parate mirabolanti del portiere avversario Santini facevano sì che il risultato non si sbloccasse. Ci pensava Modicamore con una buona azione personale in contropiede ed un gol di opportunismo a portare gli ospiti in vantaggio di 2 reti. Il Cus aveva una reazione d'orgoglio che li portava dapprima ad accorciare le distanze e poi a sfiorare il pareggio sul finire del tempo. Nella seconda frazione solita girandola di sostituzioni, con un gioco che risultava meno fluente ma più efficace. Raschi diventava il match winner con 2 tiri da fuori di pregevole fattura ed altrettanti assist per Anelli che siglava la terza doppietta di giornata. L'ultima frazione vedeva i padroni di casa portarsi meritatamente in vantaggio su azione di corner, ma da qui i bianconeri, come quasi svegliati dalla sberla ricevuta, si buttavano in avanti e con merito portavano a casa anche il terzo tempo: ci pensava Panigada a pareggiare con una buona azione personale, Alfieri a portare avanti i suoi con un tiro al volo su perfetto cross sempre di Panigada, ed infine Benvenuto a chiuderla con un gol di opportunismo. Onore alla compagine Cussina sempre pronta a ribattere colpo su colpo e ripartire col gioco. Per i bianconeri da migliorare l'intensità e la velocità delle giocate, ma comunque rimangono di buono alcune azioni corali e la vena realizzativa dei propri avanti.

Juventus club-Casalese 3-1 (1-0 0-0 2-0)
Recupero per gli Esordienti di Desole e Zanichelli ogni al Fognano 4 contro la Casalese.  Partita ben interpretata per 2 tempi su 3, nei quali i bianconeri hanno condotto il gioco costringendo gli avversari sulla difensiva ma che per contro li ha visti poco pericolosi soprattutto nel primo tempo. La prima frazione terminava 1-0 grazie ad un gol di Modicamore che conclude in rete una bella azione personale. Nella seconda non succede nulla di importante, mentre nell'ultima prima il caparbio Raschi e poi il solito Modicamore con un'azione fotocopia a quella del primo tempo siglavano la vittoria parziale, decretando così la vittoria per i padroni di casa. Termina così la fase autunnale del campionato con luci ed ombre; i misters dovranno lavorare sui dettagli e migliorare l'intensità di gioco a una squadra che ha notevoli potenzialità e che solo il duro lavoro negli allenamenti potrà riuscire a farle emergere.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager