Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo Saranno Campioni: Esordienti 2007 Campioni!

16/09/2018

Girone Eliminatorio (10.09.2018)
Juventus club-Paradigna 5-1

Esordio stagionale per gli esordienti 2007 contro il Paradigna. Fin dalle battute iniziali i ragazzi di Desole hanno preso in mano il gioco,  aggredendo gli avversari in ogni parte del campo. Le reti nel primo tempo vedevano la firma di Strajescu (doppietta) e Cavalca con un gran tiro da fuori. Il secondo tempo, nel quale calava il ritmo causa il risultato ormai al sicuro ed ai numerosi cambi, vedeva le marcature di Modicamore e Desole con una bella girata al volo, oltre che il gol della bandiera degli avversari.

Girone Eliminatorio (14.09.2018)
Juventus club-Team Crociati 2-0
Seconda vittoria nel girone per i 2007. Contro un Team Crociati grintoso ma rinunciatario e mai propositivo, i bianconeri hanno sempre dominato la partita mancando più volte il gol. Il giro palla rispetto alla partita d'esordio risultava leggermente più lento ma le occasioni comunque fioccavano numerose. Nel secondo tempo la musica non cambiava e ci voleva un gran tiro da fuori del solito Cavalca a sbloccare la partita. Raddoppiava Modicamore con un pallonetto da 3 quarti campo. Risultato in cassaforte e via con i quarti sabato 15 alle 16.00 contro l'ostico Carignano. 

Quarti di Finale (15.09.2018)
Juventus club-Carignano 2-0
Prestazione convincente e semifinale conquistata da parte degli Esordienti 2007 contro un coriaceo Carignano e nonostante un caldo davvero opprimente. Partita bloccata nonostante un buon possesso palla ed alcune occasioni mancate; un tiro di Zucconi dalla lunga distanza sul finire del primo tempo portava in vantaggio i bianconeri. Nel secondo tempo stessa musica, con il Carignano che provava ad affacciarsi timidamente nei pressi dell'area juventina, ma senza mai impensierire l'estremo difensore avversario. Strajescu con una bella azione personale metteva fine alle velleità avversarie e senza affanni si portava a casa la vittoria. Domenica 16 semifinale con la vincente di Arsenal-Cus PR per decidere chi si andrà a contendere il titolo.

Semifinale (16.09.2018)
Juventus club-Cus Parma 5-0
Arriva con una larga vittoria sul Cus Parma il pass per la finale del torneo Saranno Campioni. Però bisogna dare merito agli avversari di aver provato a fare gioco. L'aver sboccato la partita dopo pochi minuti con Anelli ha agevolato il compito dei bianconeri,  che chiudevano il tempo grazie alle marcature del cecchino Cavalca, di Modicamore in contropiede e di un autorete sfortunata. Sempre su un'incertezza difensiva scaturiva il 5-0 di Colacino, risultato che rimaneva fino alla fine. Ora sotto con la finale contro l'ostica l'Inter club.

Finale (16.09.2018)
Juventus club-Inter club 6-0
Partita iniziata con un approccio un pò timoroso dai bianconeri, che almeno nelle prime battute faticano ad imporre il proprio gioco; ma il gol inizale di Panigada in contropiede indirizza la partita nel verso giusto. Lo show della mezzala juventina continuava con il raddoppio su un tiro di controbalzo e con un altro gol in contropiede che non lasciava scampo al portiere avversario. Partita messa in ghiaccio e primo tempo che si conclude sul 3-0. Nel secondo i misters attivano la modalità Play Station: corsa continua, intensità, sovrapposizioni, giocate di prima, aperture, cambi gioco. I nostri avversari appaiono letteralmente storditi da tanta perfezione, tanta la superiorità che il campo sentenziava. I gol di Baratta e La Russa, entrambi venuti da bellissime azioni corali, inframmezzati dal gol di Zucconi con un tiro da fuori, erano la ciliegina sulla torta. Menzione particolare per i premi come capocannoniere a Modicamore e miglior giocatore a Panigada, ma un elogio va davvero a  tutti gli atleti ed ai misters di questa macchina che stasera è stata praticamente perfetta. Complimenti ragazzi!

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager